Assicurazione per il rinnovo del permesso di soggiorno in 30 minuti

Copertura da 30.000€ fino a 1 anno

Richiederla è semplicissimo e riceverai direttamente tutto on line. Fai il preventivo immediato per scoprire il prezzo. 

Sei un’agenzia, un CAF o Patronato? Tariffe eccezionali per voi

Per richiedere un certificano sulla piattaforma Ecomutua non occorre avere nessun requisito specifico: essere agenti o broker assicurativi. Puoi diventare un nostro convenzionato, con tariffe dedicate e tante agevolazioni, inviaci la richiesta, in poche ore verrai ricontattato dal nostro team.

Richiederla è un gioco da ragazzi

La legge italiana sull’immigrazione dice che se vuoi rimanere in Italia per più di tre mesi, devi chiedere il permesso di soggiorno entro 8 giorni dall’arrivo.

Per richiedere il permesso, devi presentare una copia della tua assicurazione sanitaria, che deve valere in Italia per almeno quanto dura il visto e deve essere approvata dall’Ambasciata.

Ecomutua è perfetta per te se sei uno studente, un lavoratore o un turista che vuole ottenere il documento Schengen VISA, il visto che ti consente di entrare in tutti i paesi dell’area Schengen.

 

Calcola il preventivo in 10 secondi

Utilizza il pulsante qui sotto e calcola in pochissimi secondi il preventivo, ottenuto il prezzo, puoi procedere alla richiesta senza nessun impegno.

CALCOLA PREVENTIVO >>

 

Compila il form senza impegno

Compila il form con tutti i dati richiesti, appena inoltrata la richiesta riceverai via mail le credenziali di accesso. Controlla anche la cartella spam. Se hai difficoltà puoi aiutarti con la video guida qui sotto.

GUIDA >>

 

Allega i documenti

Per completare la richiesta sono necessari solo il documento d’identità e il codice fiscale.

Il sistema analizza la richiesta

Appena ricevuta la richiesta il nostro sistema valuterà la tua richiesta e ti invierà una risposta immediatamente.

Ricevi via mail l’esito

Riceverai l’esito della tua richiesta direttamente sulla tua mail, ti ricordiamo di verificare sempre anche la casella SPAM.

Accedi, paga e scarica

A questo punto non ti resta che accedere alla piattaforma entrare nella sezione delle tue pratiche controllare che tutti i dati siano corretti pagare e scaricare immediatamente il tuo certificato.

LOGIN >>